Narrativa

N

Acqua Morta

Acqua Morta - romanzo thriller soprannaturale

Genere: Romanzo
Thriller Soprannaturale
Stato: Esclusiva Amazon

In un grande e remoto albergo, perso tra le Dolomiti, la scoperta di una grande fossa comune sprofonda Patrizia in un sanguinoso passato, macchiato da un crimine orrendo commesso molti anni prima, alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

Intrappolata insieme ai suoi cari in quel tempo lontano, sarà costretta a rivivere da capo quel terribile giorno, ancora e ancora, fino a riscoprire una semplice verità: ciò che è stato è stato e non si può cambiare; le colpe del passato si possono solo espiare – col proprio sangue.

Leggi sinossiApprofondisci Compralo ora

Il Pastore di Lucciole

Genere: Romanzo
Fantastico e di formazione
Stato: in via di scrittura

Rosa è un’anziana scrittrice di storie per l’infanzia che vive isolata ai margini di un grande bosco, vicino a un piccolo villaggio che è rimasto ancorato ai ritmi e ai modi del passato.

Quando Rosa si approssima alla morte tutto il suo piccolo mondo inizia a sgretolarsi. I tre nipotini che ha cresciuto da sempre come fossero figli suoi dovranno farsi coraggio, affrontare il misterioso passato del vecchio bosco, e fronteggiare una drammatica scoperta: quella di non essere persone reali, ma amici immaginari, creati da Rosa quando Rosa era ancora una bambina e non dissimili da tutte le altre fantastiche creature che popolano i suoi racconti.

Contagio

Genere: Romanzo
Nero Erotico
Stato: in via di scrittura

Questa è una storia che parla del potere del Male: della sua capacità di attirare, di sedurre, di catturare, di infettare, di insinuarsi nell’animo di chiunque lo incontri sul proprio cammino, di passare da persona a persona, quasi come se fosse veramente una malattia contagiosa, oscura ed incurabile…

La storia si svolge in una grande città portuale del Nord Europa: una specie di Casbah fredda, un gelido, enorme e piovoso mercato; migliaia e migliaia di persone di ogni sorta e razza; traffici e affari di ogni genere, leciti e illeciti -insomma il “territorio di caccia” ideale per un fotografo come John, ossessionato da tutto ciò che è freak, deforme, deviante, perturbante -tutti soggetti che lui si procura nel grande e selvaggio universo sotterraneo della città.

Irina, una donna sola di circa 35 anni (ancora molto attraente ma insicura, che sente svanire la propria bellezza e ha bisogno di conferme) viene sedotta dal suo fascino tenebroso e dal suo obiettivo, e poco a poco viene risucchiata nel suo mondo fatto di devianza, alterità e perversione.

Recent Posts

Archives

Categories

David Ballerini

David Ballerini è uno scrittore e regista cinematografico pluripremiato. Al suo attivo ha due libri: Steadicam: Una rivoluzione nel modo di fare cinema e Edipo Re e Medea di P.P.Pasolini: Mito, Visione e Storia di due Sfortune. Sua la regia e la sceneggiatura del film Il Silenzio dell’allodola ispirato alle note vicende del prigioniero politico irlandese Bobby Sands.

ULTIMISSIME!

Per essere sempre aggiornati sul mio lavoro di regista e di scrittore iscrivetevi alla mia newsletter

Get in touch